ALL FOR ONE
COUNTRY DANCE CLUB
VERONA

SEGUICI SU
FACEBOOK

ALL FOR ONE, collegamenti utili

I nostri video, le nostre feste

Country firmato C.d.C. All For One

C'era una volta.... quelli del Club del.....

C'era una volta....quelli del Club del.....

SILVERADO New Country Band

E’ questo il nome del gruppo di specialisti della musica targata “made in USA”!
E’ la combinazione tra la personalità di Ester, “front-woman” e leader del gruppo, e la professionalità dei suoi musicisti a rendere speciale la band!
Il resto lo fa il repertorio che spazia dai grandi Classici della musica Country alle “hit” delle classifiche americane, attirando così moltitudini di amanti del ballo Country, di “appassionati” del genere musicale.
Ogni serata con i SILVERADO è un successo di pubblico travolto da questa alchimia tra musica e ballo, nell’atmosfera folkloristica tipica degli “Stati del Sud ”.
Non c’è evento di una certa levatura che non li abbia visti presenti, dalla Fiera Cavalli di Verona e di Milano, al Venice al Country Show, al Country Christmas, passando per i locali più conosciuti in Italia e all’estero imperversando in fiere e festival estivi con più di 60/70 concerti all’anno.
Del successo dei SILVERADO si sono occupati riviste e trasmissioni televisive specializzate di equitazione e Country life (Cavallo Mania TV, Cowboy Magazine).
Non mancano le esperienze in studio discografico con la realizzazione di 10 brani riarrangiati con il loro inconfondibile sound. Il CD, attualmente “on line” nelle migliori web radio specializzate, è entrato a far parte della song list dei DJ più quotati della country music


Tennessee River Country Band

La Tennessee River Country Band nasce dalle ceneri del Tennessee River Trio, capitanato alla voce e chitarra da Max Taccuso, il quale, forte dell'esperienza ultraventennale nella musica country, decide di allargare le fila della band avvalendosi della collaborazione di noti musicisti del panorama veronese.
Max Taccuso, Mauro Torresendi, Maurizio “Icio” Coltri, Gian Maria Tonin, Lorella Baldin, Gerry Zansavio, compongono la Tennessee River Country Band che propone un concerto con brani che hanno fatto la storia della Country Music Americana.
Lo spettacolo proposto si rivela particolarmente adatto al coinvolgimento del pubblico che può ascoltare i classici di sempre e dei Line Dancers che possono eseguire le coreografie sulle note della band, il tutto eseguito rigorosamente dal vivo.

IWCS : Italian Western Country Style

Coordinamento sviluppo e collaborazione delle scuole di country line dance in Italia